Offriamo soluzioni di noleggio di beni tecnologici per accompagnare la tua quotidianità.
Gli strumenti tecnologici invecchiano in fretta e le esigenze legate al tuo smartphone, smartwatch, tablet o computer cambiano di pari passo.
Con il servizio di noleggio di Ifis Rental Services, avrai la possibilità di utilizzare tecnologie sempre all’avanguardia, pagando un canone mensile fisso ed usufruendo di diverse opzioni disponibili per rinnovare con facilità la tua tecnologia.
La nostra soluzione di noleggio tecnologico dedicata ai consumatori si distingue per essere:
Configura il tuo noleggio scegliendo la durata di utilizzo del tuo dispositivo (12-24-36 mesi). Alla scadenza del contratto decidi se restituire il device, con la possibilità di noleggiarne uno nuovo sottoscrivendo un nuovo contratto, oppure continuare ad utilizzarlo, prorogando il contratto fino ad un massimo di ulteriori 12 mesi durante i quali avrai la tranquillità di poter restituire il device in qualsiasi momento.
Usufruisci della protezione dai rischi di furto e danno parziale/totale grazie alla polizza assicurativa stipulata da Ifis Rental Services a tutela dei beni. Siamo al tuo fianco per risponderti nel minor tempo possibile: in caso di bisogno, il nostro Servizio Clienti sarà sempre a tua disposizione.
Noleggia il tuo device in pochi semplici step, accompagnato dagli addetti dei negozi con cui collaboriamo.
Grazie alla nostra esperienza e a quella dei nostri partner, siamo in grado di seguirti passo passo dalla scelta del device all’attivazione del servizio di noleggio.
Noleggio offerto da Ifis Rental Services S.r.l., società commerciale del Gruppo Banca Ifis S.p.A, ai consumatori.
Per la conclusione del contratto di noleggio è obbligatorio fornire dati, informazioni e documentazione autentici, veritieri, completi ed aggiornati, nonché i dati del conto corrente accessibile online di cui il cliente è intestatario presso soggetti terzi; un recapito telefonico mobile attivo e un indirizzo email valido di cui il cliente dispone in via esclusiva. La verifica positiva di tali requisiti è soggetta a valutazione da parte della società. Per fruire del noleggio è inoltre obbligatorio registrarsi all’Area Riservata resa disponibile da Ifis Rental Services dopo la consegna del bene.
Diritto di ripensamento: il cliente ha diritto di recedere dal contratto di noleggio, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del bene (art. 52 D. Lgs. 206/2005 “Codice del Consumo”).
Durata del noleggio: 12, 24 o 36 mesi. Se il cliente non restituisce il bene entro la scadenza originaria, il contratto si rinnova, per la durata di ulteriori 12 mesi. Durante tale periodo il cliente potrà recedere, dal contratto, in qualsiasi momento, restituendo il bene. A seguito della restituzione Ifis Rental Services non addebiterà più alcun canone di locazione e il contratto si intenderà automaticamente cessato.
Un estratto della polizza stipulata da Ifis Rental Services in qualità di contraente, assicurato e beneficiario contro i rischi di furto e danno totale (non riparabile) e parziale (riparabile) ai propri beni è allegata al contratto di noleggio. Per poterne beneficiare è necessario denunciare il danno o il furto entro 3 giorni dall’evento con le modalità definite nel contratto di noleggio, dichiarando altresì l’eventuale adesione del cliente ad altre polizze a copertura del bene noleggiato per i medesimi rischi.
Si segnala che in caso di furto e danno (non riparabile) coperto dalla polizza, Ifis Rental Services provvederà a risolvere il contratto addebitando al cliente i costi relativi alle franchigie previste nell’ “Estratto di Polizza” allegato al contratto. In caso di danno parziale (riparabile), il cliente potrà provvedere alla riparazione del bene, solo qualora autorizzato da Ifis Rental Service, con costi a proprio carico che il Ifis Rental Services provvederà a rimborsare entro i limiti previsti nell’”Estratto Polizza” e nel contratto di noleggio.
Per maggiori dettagli si invita a leggere con attenzione il contratto (art. 9) e l’allegato “Estratto Polizza” oltre a consultare il testo integrale della polizza di Generali reperibile al seguente link https://tsfiri.blob.core.windows.net/docesterni/IFIS/400253791.pdf, prestando particolare attenzione a quanto indicato nelle esclusioni, limiti di rimborso dei danni ed eventuali costi a carico del cliente.
Per la consultazione dei documenti si riavvia alla sezione dedicata.