Logo Ifis Rental Services

Il nostro servizio noleggio, per te

Per avere i tuoi device sempre al top della forma!
Scopri il nostro servizio di noleggio di beni tecnologici per privati

Come funziona il noleggio tecnologico per privati

Gli strumenti tecnologici sentono il tempo che passa e le esigenze legate al tuo smartphone, smartwatch, tablet oppure computer cambiano di pari passo.

Il nostro servizio di noleggio di Ifis Rental Services ti permette di cambiare i tuoi device ogni 12, 24, 36 mesi, a seconda delle tue abitudini

Selezioni il modello che preferisci

in uno store nostro partner, uno dei principali Apple Premium Reseller

Scegli la durata più adatta a te e un canone
(12, 24, 36 mesi) e poi utilizzi il tuo device con un canone fisso mensile

Ti godi i nuovi device protetti

dalla polizza furto, danni parziali o totali 

Restituisci i tuoi dispositivi

a fine noleggio e puoi noleggiarne di nuovi con un nuovo contratto

card prodotti-2

È flessibile

Scegli tu la durata di utilizzo del tuo dispositivo (12-24-36 mesi) in base alle tue abitudini di utilizzo e alle tue necessità. Alla scadenza del contratto puoi restituire il device. Ma se ne hai ancora bisogno, puoi prolungare il tuo noleggio da un giorno a 12 mesi. La scelta è solo tua

Contattaci
card prodotti-1

È protetto

I tuoi dispositivi sono tutelati dalla polizza per furto e danni parziali/totali stipulata da Ifis Rental Services a tutela dei beni.  Per qualsia domanda o esigenza siamo al tuo fianco per risponderti nel minor tempo possibile: in caso di bisogno, il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione

card prodotti

È completo

In un solo contratto puoi inserire i tuoi device preferiti, ma anche accessori e servizi aggiuntivi fino al 20% del valore del tuo contratto. Inoltre, grazie al noleggio tecnologico di Ifis Rental Services, non accumuli tecnologia obsoleta e grazie agli accordi con i nostri partner dopo la restituzione i tuoi device possono essere riciclati e riutilizzati, in un’ottica di economia circolare.

Contattaci

Quali sono i vantaggi del noleggio

Rinnovo

Hai la possibilità di essere sempre all’avanguardia, scegliendo dispositivi sempre nuovi e in forma!

Pianificazione

Puoi controllare la tua spesa tecnologica attraverso un canone mensile fisso

Protezione

Puoi usufruire della copertura dai rischi di furto e danno parziale/totale*

Dove puoi noleggiare i tuoi device?

In tutti gli store dei principali Apple Premium Reseller

Contattaci

*Verificare le condizioni del contratto e della polizza assicurativa nella sezione Documenti a pié pagina

Approfondisci

Noleggio offerto da Ifis Rental Services S.r.l., società commerciale del Gruppo Banca Ifis S.p.A, ai consumatori.
Per la conclusione del contratto di noleggio è obbligatorio fornire dati, informazioni e documentazione autentici, veritieri, completi ed aggiornati, nonché i dati del conto corrente accessibile online di cui il cliente è intestatario presso soggetti terzi; un recapito telefonico mobile attivo e un indirizzo email valido di cui il cliente dispone in via esclusiva. La verifica positiva di tali requisiti è soggetta a valutazione da parte della società. Per fruire del noleggio è inoltre obbligatorio registrarsi all’Area Riservata resa disponibile da Ifis Rental Services dopo la consegna del bene.
Diritto di ripensamento: il cliente ha diritto di recedere dal contratto di noleggio, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del bene (art. 52 D. Lgs. 206/2005 “Codice del Consumo”).

Durata del noleggio: 12, 24 o 36 mesi. Se il cliente non restituisce il bene entro la scadenza originaria, il contratto si rinnova, per la durata di ulteriori 12 mesi. Durante tale periodo il cliente potrà recedere, dal contratto, in qualsiasi momento, restituendo il bene. A seguito della restituzione Ifis Rental Services non addebiterà più alcun canone di locazione e il contratto si intenderà automaticamente cessato.

Un estratto della polizza stipulata da Ifis Rental Services in qualità di contraente, assicurato e beneficiario contro i rischi di furto e danno totale (non riparabile) e parziale (riparabile) ai propri beni è allegata al contratto di noleggio. Per poterne beneficiare è necessario denunciare il danno o il furto entro 3 giorni dall’evento con le modalità definite nel contratto di noleggio, dichiarando altresì l’eventuale adesione del cliente ad altre polizze a copertura del bene noleggiato per i medesimi rischi.
Si segnala che in caso di furto e danno (non riparabile) coperto dalla polizza, Ifis Rental Services provvederà a risolvere il contratto addebitando al cliente i costi relativi alle franchigie previste nell’ “Estratto di Polizza” allegato al contratto. In caso di danno parziale (riparabile), il cliente potrà provvedere alla riparazione del bene, solo qualora autorizzato da Ifis Rental Service, con costi a proprio carico che il Ifis Rental Services provvederà a rimborsare entro i limiti previsti nell’”Estratto Polizza” e nel contratto di noleggio.

Per maggiori dettagli si invita a leggere con attenzione il contratto (art. 9) e l’allegato “Estratto Polizza” oltre a consultare il testo integrale della polizza di Generali reperibile al seguente link https://tsfiri.blob.core.windows.net/docesterni/IFIS/400253791.pdf, prestando particolare attenzione a quanto indicato nelle esclusioni, limiti di rimborso dei danni ed eventuali costi a carico del cliente.
Per la consultazione dei documenti si riavvia alla sezione dedicata di seguito.

Documento

Link

Informazione precontrattuale per il consumatore

Scarica

Schema di Contratto di Locazione Consumatori

Scarica

Estratto polizza

Scarica

Modulo recesso ex art. 52 Codice del Consumo

Scarica

Informativa privacy

Scarica