Logo Ifis Rental Services

Noleggio per privati

Scopri il noleggio di beni tecnologici ora disponibile per tutti!

Noleggio tecnologico per privati

La tecnologia per te, sempre al top della forma

Gli strumenti tecnologici invecchiano in fretta e le esigenze legate al tuo smartphone, smartwatch, tablet o computer cambiano di pari passo.

Il noleggio di Ifis Rental Services ti permette di cambiare i tuoi device ogni 12, 24, 36, a seconda delle tue abitudini. Come funziona? È facile:

  • Selezioni il modello che preferisci in uno degli store dei principali Apple Premium Reseller nostri partner;
  • Scegli la durata più adatta a te tra quelle proposte (12, 24, 36 mesi) e utilizzi il tuo device grazie ad un canone fisso mensile;
  • Ti godi i nuovi device protetti dalla polizza furto, danni parziali o totali;*
  • Restituisci i tuoi dispositivi a fine noleggio e puoi noleggiarne di nuovi attivando un nuovo contratto.

L’impegno del Gruppo Banca Ifis per la sostenibilità si declina anche in questa soluzione: grazie al noleggio tecnologico di Ifis Rental Services, infatti, non accumuli tecnologia obsoleta e grazie agli accordi con i nostri partner dopo la restituzione i tuoi device possono essere riciclati e riutilizzati.

Perché scegliere il noleggio per i tuoi device

È flessibile

Scegli tu la durata di utilizzo del tuo dispositivo (12-24-36 mesi) in base alle tue abitudini di utilizzo e le tue necessità di avere con te sempre un dispositivo performante. Alla scadenza del contratto è prevista la restituzione del device, ma se ne hai ancora bisogno, hai la possibilità di prolungare il tuo noleggio da un giorno a 12 mesi

È protetto

I tuoi dispositivi sono tutelati della polizza per furto e danni parziali/totali  stipulata da Ifis Rental Services a tutela dei beni*.  Siamo al tuo fianco per risponderti nel minor tempo possibile: in caso di bisogno, il nostro Servizio Clienti sarà sempre a tua disposizione

È completo

In un solo contratto puoi inserire i tuoi device preferiti, ma anche accessori e servizi aggiuntivi fino al 20% del valore del tuo contratto

 

Grazie alla nostra esperienza e a quella dei nostri partner, siamo in grado di seguirti passo passo dalla scelta del device all’attivazione del servizio di noleggio.

I vantaggi del noleggio tecnologico per privati

Rinnovo Tecnologico

Avrai la possibilità di essere sempre all’avanguardia con nuovi dispositivi.

Costi certi

Potrai pianificare la tua spesa tecnologica attraverso un canone mensile fisso.

Protezione dai rischi

Usufruisci della protezione dai rischi di furto e danno parziale/totale.

Dove puoi noleggiare i tuoi device?

In tutti gli store dei principali Apple Premium Reseller

Per informazioni

Noleggio offerto da Ifis Rental Services S.r.l., società commerciale del Gruppo Banca Ifis S.p.A, ai consumatori.
Per la conclusione del contratto di noleggio è obbligatorio fornire dati, informazioni e documentazione autentici, veritieri, completi ed aggiornati, nonché i dati del conto corrente accessibile online di cui il cliente è intestatario presso soggetti terzi; un recapito telefonico mobile attivo e un indirizzo email valido di cui il cliente dispone in via esclusiva. La verifica positiva di tali requisiti è soggetta a valutazione da parte della società. Per fruire del noleggio è inoltre obbligatorio registrarsi all’Area Riservata resa disponibile da Ifis Rental Services dopo la consegna del bene.
Diritto di ripensamento: il cliente ha diritto di recedere dal contratto di noleggio, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del bene (art. 52 D. Lgs. 206/2005 “Codice del Consumo”).

Durata del noleggio: 12, 24 o 36 mesi. Se il cliente non restituisce il bene entro la scadenza originaria, il contratto si rinnova, per la durata di ulteriori 12 mesi. Durante tale periodo il cliente potrà recedere, dal contratto, in qualsiasi momento, restituendo il bene. A seguito della restituzione Ifis Rental Services non addebiterà più alcun canone di locazione e il contratto si intenderà automaticamente cessato.

Un estratto della polizza stipulata da Ifis Rental Services in qualità di contraente, assicurato e beneficiario contro i rischi di furto e danno totale (non riparabile) e parziale (riparabile) ai propri beni è allegata al contratto di noleggio. Per poterne beneficiare è necessario denunciare il danno o il furto entro 3 giorni dall’evento con le modalità definite nel contratto di noleggio, dichiarando altresì l’eventuale adesione del cliente ad altre polizze a copertura del bene noleggiato per i medesimi rischi.
Si segnala che in caso di furto e danno (non riparabile) coperto dalla polizza, Ifis Rental Services provvederà a risolvere il contratto addebitando al cliente i costi relativi alle franchigie previste nell’ “Estratto di Polizza” allegato al contratto. In caso di danno parziale (riparabile), il cliente potrà provvedere alla riparazione del bene, solo qualora autorizzato da Ifis Rental Service, con costi a proprio carico che il Ifis Rental Services provvederà a rimborsare entro i limiti previsti nell’”Estratto Polizza” e nel contratto di noleggio.

Per maggiori dettagli si invita a leggere con attenzione il contratto (art. 9) e l’allegato “Estratto Polizza” oltre a consultare il testo integrale della polizza di Generali reperibile al seguente link https://tsfiri.blob.core.windows.net/docesterni/IFIS/400253791.pdf, prestando particolare attenzione a quanto indicato nelle esclusioni, limiti di rimborso dei danni ed eventuali costi a carico del cliente.
Per la consultazione dei documenti si riavvia alla sezione dedicata di seguito.

Documento

Link

Informazione precontrattuale per il consumatore

Scarica

Schema di Contratto di Locazione Consumatori

Scarica

Estratto polizza

Scarica

Modulo recesso ex art. 52 Codice del Consumo

Scarica

Informativa privacy

Scarica